Metodologia IFSA
tenuto dal D. O. BSc. Matteo Toneatto
10-11 giugno 2023, a Mozzecane – Verona
Con questo corso i partecipanti potranno apprendere non solo le tecniche manipolative più adeguate per risolvere problematiche muscolo-scheletriche e nevralgiche, ma soprattutto come e quando utilizzarle in modo efficace, per dare immediato giovamento al paziente e non affrettare le tempistiche d’esecuzione.
Infatti, nel trattamento delle più svariate problematiche di origine nevralgica, muscolo–tendinea e periostea, non tutti sono a conoscenza delle corrette tecniche da adottare o, pur disponendo di queste conoscenze, spesso non si ha destrezza e metodo nel loro utilizzo, con il risultato che alcuni trattamenti risultano inefficaci o non totalmente soddisfacenti.
Lo scopo del corso, quindi, è proprio quello di illustrare, spiegare ed insegnare diverse tecniche manuali che si possono poi utilizzare nel trattamento di diverse problematiche nevralgiche, ossee-muscolo-tendinee sia “da sole”, sia integrandole ai propri protocolli. Tecniche apparentemente “semplici” o andate nel “dimenticatoio”, ma estremamente efficaci e talvolta risolutive.
◼︎ Informazioni
Questo seminario è rivolto a tutti i professionisti e/o studenti dell’ultimo anno di studi del settore sanitario e delle arti ausiliarie, ma anche ai professionisti olistici.
Il seminario sarà condotto da D.O. BSc. Ost. Matteo Toneatto.
Si svolgerà da sabato 10 giugno a lunedì 11 giugno 2023 a Mozzecane, in provincia di Verona.
Le lezioni saranno per la maggior parte pratiche.
Per maggiori dettagli, info sui costi e prenotazioni
chiamami al 338.2350766 oppure scrivimi a info@matteotoneatto.it